TRASFORMARE MATTONI IN EURO!

La vendita di un immobile non è solo un passaggio di denaro.

È un insieme di emozioni, esperienze, ricordi, sacrifici, aspettative e progetti che legano chi vende e chi acquista.

Il compito di un Agente Immobiliare è facilitare questo intreccio di relazioni per portare a temine in maniera semplice e trasparente una compravendita che soddisfi entrambe le parti.  


DA DOVE COMINCIARE?

Devi decidere se fare da solo.In questo caso devi stabilire un prezzo, che potrebbe essere troppo basso, arrecandoti un danno immediato o troppo alto andando ad inficiare i tuoi investimenti ed a perdere potenziali acquirenti che si dirigono verso altro. Mettere insieme i documenti necessari alla vendita, se li conosci tutti. Elaborare un piano di marketing e promozione del tuo bene, fare delle foto professionali, scrivere un annuncio che stimoli ed attragga, che non è come vendere la vecchia stufa su siti famosi. Inserire l'annuncio (testo e foto) sui siti e portali generalisti e specializzati. Rispondere sempre e comuque a tutti (Agenzie immobiliari, potenziali acquirenti, curiosi, etc.)attraverso ogni canale. Organizzare degli open house, stampare qualche brochure e volantino. Organizzare e fare le visite anche con sconosciuti. Intavolare trattative, portarle avanti, firmare documenti, prendere caparre, aspettare l'esito di una pratica di mutuo etc. fino ad arrivare al rogito.

Se sei andato in confusione solo a leggere questo elenco di cose puoi decidere di affidarti ad un professionista, che fa tutte queste cose ed altre ancora in maniera veloce, trasparente e sicura.    

 


CHI SCEGLIERE?

Se per vendere un Tuo immobile decidi di affidarti ad un Agente Immobiliare scegli un parter che focalizzi su di te la sua azione(per questo, lavoro su pochi immobili), che abbia un unico obbiettivo: vendere il tuo immobile.

Può sembrare ovvio ma non lo è.


MA VENIAMO A NOI!

L'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività unita ad i continui aggiornamenti e corsi che seguo(Qui) fanno si che possa offrirti un sistema efficiente per soddisfare il tuo bisogno di trasformare la casa in denaro.

Innanzitutto sarà doveroso conoscersi di persona, per poi capire le motivazioni che ti hanno portato alla decisione di vendere l'immobile.

Dopodiché, studierò l'immobile per redigere una valutazione corretta e reale della fascia di prezzo.

 


Sarà poi importante mettere insieme tutta la documentazione necessaria alla vendita dell'immobile e controllarla onde evitare di trovarci di fronte a sorprese che possano generare problematiche che disturbano la vendita.

Lavorerò per mettere in campo un piano di marketing personalizzato per promuovere l'immobile in modo da raggiungere il target di clienti giusti.

Insieme, una volta individuato il prezzo, stabiliremo le modalità di visita, i termini di consegna e le modalità di pagamento.


Una volta fatti questi passaggi sarò pronto a condividere e promuovere presso altre decine di agenti immobiliari il tuo immobile moltiplicando le opportunità di vendita!

Invece di un solo agente ti metterò a disposizione una rete di consulenti pronti ad intercettare clienti già pronti e motivati all'acquisto di cui, probabilmente, io non conosco neanche l'esistenza.

 


Tutto questo avendo sempre me come filtro, un unico interlocutore. Sia per la gestione delle visite, dove sarò sempre presente, sia per la gestione delle trattative che seguirò personalmente, aggiornandoti di volta in volta.

Tutti questi servizi hanno un costo, racchiuso nella sola provvigione che pagherai solo ed esclusivamente ad affare concluso. Pagherai solo me, anche nel caso che la vendita avvenga attraverso la collaborazione con altri agenti immobiliari.


La consulenza andrà oltre la compravendita, infatti seguirò e gestirò per te sia la pratica notarile sia l'iter per le volture delle utenze, il condominio e qualunche altro adempimento dovesse essere necessario.


Lascia pure i tuoi dati ti contatterò al più presto!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti